La quarta settimana di Grest è stata ancora ricca di momenti belli per i nostri ragazzi. In particolare, bella l’esperienza dell’uscita al Monte Barro, proposta come momento di incontro con gli amici dell’Oratorio di Invorio.

Dopo l’impegnativa salita, raggiunto il Santuario in cima al Monte e la bellissima area verde curata dai volontari del luogo, i ragazzi sono stati coinvolti in tante sfide e giochi appassionanti. Un grazie particolare al Comune di Massino Visconti che ha messo a disposizione per l’uscita lo Scuolabus, agevolando così lo spostamento del gruppo.

Da domenica pomeriggio, un bel gruppo di una ventina di ragazzi, accompagnati da 7 animatori, sarà a Goglio per la settimana di Campo Estivo, rivolto alle annate dalla prima media alla prima superiore.

I quasi cinquanta giovani che, dalle varie comunità del Vergante hanno partecipato a questo mese di animazione dei più piccoli, sono davvero una grande speranza per le nostre parrocchie: a loro va un grande grazie e uno sguardo di grande simpatia!

Grazie anche ai tanti volontari adulti che ancora una volta si sono messi all’opera “dietro le quinte” curando tanti aspetti del quotidiano: dalla cucina alla pulizia della Ca Giò!